Sassonia, un pari nel recupero

Termina 1 a 1 il recupero di campionato tra la Sassonia e il Borgo Trevi. Sullo splendido campo di San Giacomo, si assiste ad un classico match di fine stagione, poco ritmo e poco agonismo. Il Borgo Trevi passa in vantaggio su calcio d’angolo. Il più basso degli avversari (158 cm) anticipa di testa (si avete capito bene) Malucelli in uscita…… Nocchi, allo scadere, pareggia su punizione. Per la Sassonia in campo anche il presidente Romagnoli.

31 pensieri su “Sassonia, un pari nel recupero

  1. ….ROMAGNOLI CHE IN PIU’ OCCASIONI LANCIA GUALDONI,GALICI NOCCHI( COME HAI FATTO A SBAGLIARE? )
    E ALLA FINE E’ IL PIU’ LUCIDO…….
    SI MACCHIA DI UN CARTELLINO GIALLO.

  2. fa’ un po’ effetto ma…………………..CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. CIAO RAGAZZI SE PENSO CHE UNA SETTIMANA FA INCOMINCIAVA L’AVVENTURA ………….. MI MANCATE MOLTO ……………
    BELLA LA FOTO DEI CAMPIONI ANZI BELLISSIMA
    A STEFANO NON SEGNERO’ MAI SU TUO PASSAGGIO FINO A QUANDO NON MI REGALI LA …..
    CIAO A TUTTI DANILO

  4. STEFANO, PER ME LA FOTO E\’ BELLISSIMA, POI CON QUELLA SCRITTA SOTTO, ANCORA DI PIU\’!!!!
    Forza Sassonia e Inter!!!!!!

  5. AMMETTO CHE E’ BELLLLLIIIISSSSIIIMMMMAMMMMA MA SABATO PROSSIMO PER L’ULTIMA DI CAMPIONATO FAREMO LA FOTO UFFICIALE 2008/2009 CON DIEGO STIAMO STUDIANDO QUALE DIVISA INDOSSARE ……

  6. ad occhio e croce non vedo il PRESIDENTISSIMO AD HONOREM Gigino, i senatori Giorgiao, Tacco, Cristiano, oltre a Mister Bisoli in carne ed ossa…

  7. A Stè ….a sta botta o compri una muta nuova da 40 maglie o tocca scatenà Diego con i fotomontaggi!!!!
    :-)

  8. PER DIEGO: METTI IN EVIDENZA CHE ENTRO SABATO 24 MAGGIO DEVO SAPERE CHI VIENE INTRASFERTA PER LE FINALI DI RIMINI ACCOPPIAMENTI VARI…………………URGENTISSIMOOOOOO

  9. Grazie diego sei sempre un grande, e un grande signore ad accettare tutte le situazioni calcistiche, e tutti i commenti che a qualcuno hanno dato fastidio…..è bello vincere (complimenti)ma è piu difficile saper accettare delle critiche ed essere signori…(si nasce )Comunque bravi ma non vi illudete ve lo avevo anticipato…il vento stà cambiando e le vittorie non cambieranno il suo corso…….

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>